Questa celebrità hanno dichiarato di appartenere alla comunità LGBTQ: una a una scopriamo chi sono.

NAIKE RIVELLI

Naike Rivelli è la frizzante e avvenente primogenita di Ornella Muti che lavora nel mondo dello spettacolo come attrice e influencer, con nickname Nayked. La showgirl frequenta da circa un anno un ragazzo di nome Roberto, del quale abbiamo davvero poche informazioni. Naike ha postato alcune foto su Instagram in cui appare abbracciata a lui e si scambiano un bacio. A San valentino dello scorso anno i due hanno raggiunto mamma Ornella che era impegnata sul set di un film. I soliti bene informati affermano che Naike sia molto presa da Roberto, che è riuscito a restituirle quella serenità che mancava nella sua vita da troppo tempo.

LEO GULLOTTA

Leo Gullotta è un attore, comico, doppiatore e imitatore italiano. Gullotta ha dichiarato la propria omosessualità già dal 1995, per poi sposarsi col suo compagno storico, col quale è insieme da 43 anni. Purtroppo di questa persona non abbiamo alcuna informazione, senonché non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia, infatti, ha sempre mantenuto la privacy sulla loro vita privata. L’attore ha raccontato in una intervista alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” di essere stato molto contento il giorno delle nozze. Il comico si è sposato alla presenza di pochi intimi, con una cerimonia semplice ma toccante.

EVA GRIMALDI

L’attrice Eva Grimaldi e la nota politica e attivista Imma Battaglia si sono sposate nel 2019 dopo essersi conosciute al Gay Village del 2010. Imma è una delle maggiori leader del movimento LGBT in Italia, spesso partecipa come opinionista a qualche trasmissione televisiva dove è apprezzata per la sua sensibilità e intelligenza. La coppia è convolata a nozze a Roma, alla presenza del testimone Gabriel Garko, amico di entrambe. Per Imma si tratta del suo primo si, mentre Eva era già stata sposata con l’imprenditore veronese Fabrizio Amoroso. Pare sia stata proprio Eva a corteggiare come un’adolescente Imma e oggi le due sono molto felici.

PINO STRABIOLI

Giuseppe, detto Pino Strabioli è un attore, conduttore e regista teatrale molto noto al pubblico italiano. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1986 con Patrick Rossi Gastaldi con cui ha partecipato a numerosi spettacoli di cabaret. In seguito ha iniziato a lavorare su Rai 1, conducendo trasmissioni come “Uno mattina” e “Uno mattina estate”, facendosi apprezzare per il suo impegno e la sua professionalità. Riguardo la sua vita privata è sempre stato molto riservato ma sappiamo che ha avuto una relazione durata 16 anni proprio col regista Patrick Rossi Gastaldi. Oggi tra i due è rimasto un legame speciale e un affetto sincero.